top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFloricolturaRadaelli&Rada

Prato sintetico - giardini con erba artificiale Monza e Brianza


La cura del giardino - è risaputo - non è un'operazione scontata: primi requisiti per un prato verde e omogeneo sono un terreno ossigenato, un'innaffiatura costante e una buona esposizione dell'appezzamento, oltre che un pizzico di fortuna. Come ovviare, allora, a problemi come la mancanza di tempo da dedicare al gardening o la scarsa predisposizione del suolo alla crescita dell'erba? La soluzione oggi è semplice e alla portata di tutti grazie all'ampia varietà di tappeti erbosi artificiali forniti dai migliori centri floricoltura.

L'azienda floricoltura Radaelli, centro verde di Monza e Brianza, è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di giardini e offre servizi di consulenza per la scelta della tipologia di tappeto erboso sintetico più adatto alle caratterisiche di ciascun giardino. Il prato sintetico in rotoli, per esempio, rappresenta un ottimo compromesso tra qualità dell'erba e facilità della messa in posa ed offre un'apprezzabile flessibilità in termini di scelta dello spessore e della disposizione delle strisce, nonchè delle peculiarità dei fili d'erba.

La Floricoltura Radaelli di Vedano al Lambro offre servizi di vendita, posa e manutenzione di manti erbosi artificiali per giardini privati e aziendali di Milano, Monza e Brianza.

442 visualizzazioni0 commenti
bottom of page